Provaci ancora Antonio

Come la fenice che rinasce dalle proprie ceneri, Antonio Cassano è pronto per una nuova avventura dopo la firma con l’Hellas Verona.

All’età di 35 anni e dopo diversi mesi di inattività, il talento barese non vuole sentire la parola ritiro ed ha deciso di rimettersi in gioco. Dopo la rescissione con la Sampdoria, in pochi avrebbero scommesso su un ritorno nel calcio che conta per “el pibe di Bari Vecchia.”

Una lunga carriera, tante maglie indossate, una testa calda che limitava l’enorme talento e classe: Cassano ha alternato stagioni indimenticabili a momenti di grande depressione. L’amore per sua moglie Carolina ed il calore di Genova sponda blucerchiata hanno rappresentato la vera svolta dal punto di vista umano e calcistico.

Oggi, il presente, si chiama Hellas Verona. Dopo un solo anno di purgatorio in serie B, la neopromossa ha deciso di intervenire in maniera importante sul mercato, puntando ad una salvezza tranquilla. Il bomber Pazzini potrà contare sulla voglia di rinascita del grande amico Fantantonio ma anche sul riscatto di Alessio Cerci, dopo la parentesi sfortunata all’Atletico Madrid.

Pazzini, Cassano, Cerci: un tridente che fa già sognare tutti i tifosi. Proprio quest’ultimi saranno fondamentali per Cassano. Il calciatore barese ha sempre dato tutto per le tifoserie che lo hanno amato visceralmente. Per questo motivo Verona è una piazza ideale: una tifoseria legata alla squadra 24 ore su 24.

Cassano ha firmato un contratto annuale, ha accettato questa nuova sfida e, con la fiducia della società e di un’intera città, è pronto a rinascere nuovamente con la sua classe e le sue magie.

 

Ernesto Francia

ernestofrancia91@libero.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...